Lo sconto sarà valido nelle giornate del dodici aprile e del dieci maggio
Ottime notizie per gli amanti del cinema: l’iniziativa Cinema2Day – promozione che consente di acquistare a soli due euro il biglietto per tutti i film in programmazione nelle sale cinematografiche convenzionate, ogni secondo mercoledì del mese – è stata prorogata per altri tre mesi. Ad annunciarlo, su Twitter, era stato lo scorso mese il ministro della Cultura Dario Franceschini, il quale ha ringraziato “distributori, promotori ed esercenti”. La prossima data del Cinema2Day, oltre a quella di oggi, sarà quella del 10 maggio.
Cinema2Day è un’iniziativa promossa dal Mibact (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con Anem (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex), Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) e Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).
La promozione – che finora è stata applicata nelle date del 14 settembre, 12 ottobre, 9 novembre, 14 dicembre 2016, 11 gennaio, 8 febbraio e 8 marzo 2017 – non vale per le Iniziative Speciali e per le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata. E’ possibile consultare l’elenco delle sale che aderiscono al programma sul sito www.cinema2day.beniculturali.it .
Tre i cinema che hanno aderito ad Anzio e Latina, uno a Pomezia, quarantasei a Roma.
TROVA LA SALA A TE PIU’ VICINA