Tragedia ad Aprilia, in via Ofanto: qui il 24 agosto scorso, nel pomeriggio, è stato trovato il corpo senza vita di un anziano in piscina. Forse un malore, Michele Capuano, 77 anni, non ce l’ha fatta, nonostante i tentativi di soccorso e le manovre di rianimazione.
L’intervento dei Carabinieri
Ad allertare le forze dell’ordine e il personale sanitario del 118 è stato, intorno alle 15, un amico. Quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto, insieme ai medici, non hanno potuto fare molto: l’uomo di 77 anni era già morto. Ora la salma, per chiarire le cause del decesso, è stata traslata all’obitorio dell’Università Tor Vergata per l’esame autoptico. Ma la pista più ‘accreditata’ resta quella di un malore, che non gli ha lasciato scampo.
32enne morto in piscina
Il tragico episodio ci fa tornare, purtroppo, indietro nel tempo. A poche settimane fa, quando a Formia, un giovane di 32 anni ha perso la vita, sempre in piscina. Prima una serata con gli amici, poi la tragedia all’alba del 7 agosto scorso: Arcangelo Moscaritolo si è tuffato, poi ha sbattuto la testa e per lui non c’è stato nulla da fare. Quel colpo gli è stato fatale.