Home » Aprilia News » Aprilia, resterà aperto il pronto soccorso

Aprilia, resterà aperto il pronto soccorso

Pubblicato il

Nonostante le rassicurazioni delle settimane scorse, gli apriliani continuano a temere per le sorti dell’unico Pronto Soccorso locale, ospitato nella Casa di Cura “Città di Aprilia”: nelle ultime ore, infatti, non si parla d’altro di una sua imminente e sconvolgente chiusura.

Anche gli stessi operatori paramedici, hanno esternato questo timore, giustificato dal fatto che il più vicino pronto soccorso disponibile è quello dell’ospedale di Anzio, a 15 km di distanza. Vista la portata delle voci che parlano di chiusura imminenente sulla vicenda si è espresso il Sindaco di Aprilia, Antonio Terra, il quale ha voluto pubblicamente rassicurare i suoi concittadini dell’arrivo entro pochi giorni degli stanziamenti regionali promessi dalla giunta Zingaretti, che porteranno sollievo alle finanze pubbliche e che saranno destinati proprio alla sanità locale ed alla salvaguardia del pronto soccorso.

Un bel sospiro di sollievo per tutti gli oltre 76mila abitanti di Aprilia che potranno stare male “in tutta tranquillità”.

Marina Cozzo

 

Impostazioni privacy