Salgono a 6 i contagiati dal Covid-19 ad Aprilia: La All ha infatti comunicato al sindaco Antonio Terra di un nuovo caso di positività. Tra questi uno risulta essere già guarito e rientrato presso il proprio domicilio, mentre gli altri sono in quarantena.
“Siamo costantemente in contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evoluzione dell’epidemia sul nostro territorio – aveva commentato ieri il Sindaco Antonio Terra – La Città, comunque, sta reagendo in modo responsabile e ordinato alle indicazioni che riceviamo in questi giorni e questo credo sia un buon segnale, che non può che far bene e limitare il più possibile il contagio sul nostro territorio”.
“Non mi stanco di ripetere a tutti, comunque, di rimanere in casa ed evitare i contatti con altre persone, se non per motivi di lavoro e salute, o per assoluta necessità. Continuiamo a ricevere segnalazioni di qualche cittadino – comunque pochi – che ancora fa fatica a rispettare il divieto di assembramento. Nei prossimi giorni intensificheremo i controlli, in modo tale da scoraggiare ulteriormente chi non rispetta le indicazioni date”.