Sono momenti di forte preoccupazione per i familiari e i colleghi di Massimiliano Corradini, il Comandante del distaccamento di Aprilia della Polizia Stradale.
Il malore improvviso
Il Comandante aveva appena lasciato la caserma e si era messo alla guida della sua auto quando improvvisamente ha accusato un malore. Prontamente Corradini, rendendosi conto di quanto stava per accadere, è riuscito ad accostare l’auto nei pressi della Plasmon, a Latina, prima di perdere i sensi ed evitando così di provocare un incidente stradale.
I soccorsi
A dare l’allarme, non vedendolo arrivare a casa e non ricevendo risposta al cellulare, è stata la moglie che ha chiamato in caserma allertando i colleghi del Comandante. Gli agenti sono quindi partiti sulla strada solitamente percorsa da Corradini per tornare a casa e hanno trovato la sua auto. Al suo interno c’era il Comandante, svenuto e in gravi condizioni. I colleghi lo hanno immediatamente soccorso e accompagnato al S.M. Goretti, dove è stato operato d’urgenza e ricoverato in terapia intensiva. Le prossime 48 ore saranno decisive per poterlo dichiarare fuori pericolo.