Grande successo delle scelte del Consiglio dei Giovani per il loro YOUNG FESTIVAL!
La prima edizione di questo festival giovanile voluto, promosso e organizzato dai componenti del Consiglio dei Giovani del Comune di Aprilia, presieduto da Stefano Ruggiero, è nata sotto mille polemiche sopratutto relative alla scelta delle scalette e degli ospiti invitati.
Il festival, purtroppo, non è stato benedetto dal bel tempo, ma nonostante tutta la pioggia ha comunque fatto il suo debutto con decoro.
Ha avuto luogo per due giorni con diversi momenti di intrattenimento diversi dalla scaletta”, poiché per il giorno di domenica 27 settembre era previsto un DJSET, saltato a causa del maltempo che ha investito la città di Aprilia per tre giorni.
Ma nella serata del 28, nonostante l’instabilità del tempo, si è tenuto un sipario comico con due famosi “youtubers”: Damiano “Er Faina” e Riccardo Dose.
Questi hanno intrattenuto e trattenuto il giovane pubblico numerosissimo, nonostante l’apri e chiudi di ombrelli.
Lo Young Festival così ha avuto il suo varo con un importante riscontro di presenze sotto il palcoscenico allestito a Via dei Mille, motivando ancora di più lo spirito di coloro che lo hanno voluto.
Marina Cozzo
Home » Aprilia News »
Aprilia, grande successo per lo “Young Festival”
Pubblicato il
di