Giovedì alle ore 11,30 si terranno i funerali di Daniele Piagnatello presso la Chiesa San Michele Arcangelo di Aprilia.
La salma arriverà domani all’aeroporto di Fiumicino dalla Spagna, dove il giovane ha perso la vita il 2 giugno scorso in un incidente terribile con la moto.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che Daniele avesse perso il controllo del mezzo a due ruote, senza cause esterne, precipitando fatalmente in un burrone nell’affascinante località spagnola di Marbella.
Per recuperare il corpo è stato necessario l’intervento di un elicottero. La moto del giovane, invece, è rimasta sul ciglio della strada.
A tutt’oggi, non vi sono novità circa la dinamica che ha cagionato il dramma che ha sconvolto due famiglie e tanti apriliani affezionati al ragazzo, appassionato di moto da corsa (come si vede dall’immagine).
La tragica notizia ad Aprilia immediatamente e i genitori di Daniele, Luciano e Cinzia, hanno appreso della morte del loro figlio al telefono.
Daniele Pignatiello viveva a Marbella da diversi anni, assieme alla fidanzata Veronica Ciardulli anche lei di Aprilia, lavorando nell’ambiente della ristorazione: a settembre i due si sarebbero dovuti sposare.
Marina Cozzo
Home » Aprilia News »
Aprilia, giovedì i funerali di Daniele Pignatello, il giovane che ha perso la vita in Spagna
Pubblicato il
di