Home » Aprilia News » Aprilia, Elezioni amministrative: ballottaggio tra Terra e Vulcano. L’appello al voto del 24 giugno di Lazzarini

Aprilia, Elezioni amministrative: ballottaggio tra Terra e Vulcano. L’appello al voto del 24 giugno di Lazzarini

Pubblicato il

Desidero ringraziare tutti gli apriliani che mi hanno dato fiducia, da oggi lavorerò ogni giorno per migliorare la nostra città”.

Il commissario di Forza Italia Aprilia Fausto Lazzarini esprime tutta la sua soddisfazione per l’importante risultato elettorale ottenuto alle elezioni del 10 giugno scorso. Una soddisfazione doppia, sia personale per le 323 preferenze conquistate che lo rendono il candidato più votato della lista, sia di coalizione visto il 38% ottenuto dal centrodestra che ha distanziato di quasi sette punti lo schieramento Terra.

Non è stato facile raggiungere questo importante risultato – spiega Lazzarini – ma da mesi stiamo lavorando a questo progetto di rinnovamento e di cambiamento. Gli apriliani mi hanno dato fiducia ripagandomi con ben 323 preferenze. Ottimo il risultato della lista di Forza Italia Aprilia che si consolida come forza politica imprescindibile del centrodestra. Voglio ricordare che la lista che abbiamo presentato alla cittadinanza era completamente nuova grazie all’inserimento di professionisti, imprenditori, volontari, docenti e giovani. Un gruppo rinnovato che da inizio anno ha iniziato un percorso di crescita e di totale cambiamento. Siamo estremamente soddisfatti di quanto fatto. Ora però siamo concentrati per il ballottaggio del 24 giugno, un appuntamento cruciale per la città che non possiamo fallire”.

Fra quasi dieci giorni Aprilia avrà la possibilità di iniziare una fase di cambiamento. Dopo gli anni bui dell’amministrazione Terra, finalmente la coalizione di centrodestra che sostiene il candidato sindaco Domenico Vulcano può arrivare al governo della città e dare inizio ad un percorso di rinnovamento. Una occasione di riscatto amministrativo a cui tutti sono chiamati a partecipare.

Voglio fare un appello al voto – continua Lazzarini – il 24 giugno gli apriliani hanno una grande opportunità. Il 24 giugno abbiamo la possibilità di cambiare la storia di questa città votando il candidato sindaco Domenico Vulcano. Dobbiamo metterci alle spalle l’amministrazione Terra che in questi anni non ha realizzato assolutamente nulla né in centro che in periferia. Tante promesse rimaste un mero sogno nel cassetto. Hanno ingannato gli apriliani con una politica fatta solo ed esclusivamente di slogan e senza alcun contenuto. Ora possiamo voltare pagina.”.

Impostazioni privacy