Lo hanno preso a bastonate e lo hanno fatto con colpi così violenti che Birillo, un tenero e dolce Labrador, non ce l’ha fatta. A raccontare la terribile storia sui social la proprietaria del cane, che ha cercato di salvarlo in tutti i modi, facendolo visitare in due cliniche veterinarie. Siamo a Fossignano, piccola frazione del Comune di Aprilia, in provincia di Latina.
Birillo, il Labrador preso a bastonate e ucciso
“Birillo, il nostro adorato Labrador che avevamo perso ieri in serata, e che avevamo ritrovato stanotte, è morto”. Inizia così il post drammatico di Olga, che spiega come abbia invano cercato di salvarlo. “E’ morto dalle bastonate ricevute selvaggiamente. Era dolorante e paralizzato a causa di una zampa rotta e della schiena spezzata dai colpi ricevuti, come ci hanno spiegato i veterinari utilizzano le lastre”. E’ incredula e indignata Olga, non si spiega come possano esistere “infami che si macchiano di crimini odiosi e atroci contro esseri assolutamente docili ed indifesi”.
Poi, l’appello rivolto a chiunque abbia visto qualcosa: “Non esiti a contattarci. E’ giusto per tutti che certi reati vengano denunciati alle autorità e non restino impuniti. Olga, 3294877708”.