Venerdì 20 gennaio 2016 – Via Cattaneo 2, Aprilia
Un meraviglioso viaggio musicale che partirà dalle più soffici melodie del folk e giungerà ai ritmi energici del rock è in programma all‘ExMattatoio di Aprilia.
Venerdì 20 gennaio (a partire dalle ore 22.30) “Canteremo e nuoteremo” con The Castaway, alias Luca Frugoni, che attraverso il suo folk rock meditativo ed estatico di stampo nord americano, aprirà la serata con pezzi e suoni che catturano, rallegrano e rilassano.
Classe 1989, ad agosto 2016 partecipa al VulciFest in apertura a Daniele Silvestri e la sua band.Vince il primo premio del contest romano ambientato nel bosco di Ariccia In The Grove, a cura di Radio Libera Tutti. A ottobre si esibisce durante l’opening party del format romano Spaghetti Unplugged dove ufficializza la collaborazione con Barn Owl Agency, 29Records e Revolver Concerti. Il 3 febbraio 2017 sarà disponibile il primo singolo “BlankPages” su tutti i digitalstores e il videoclip realizzato da Kate Creative Studio.
La serata (per i soci Arci) sarà invece aperta dalla chitarra indie-rock dei The Toulalan, che scuoteranno le fondamenta dell’anima in maniera energica. Nati nel 2013 nei Castelli Romani dall’idea del frontman Simone Laurentini assieme a Davide Petricone, Luca Ceccarelli alla batteria, Dario Amadei al basso e Michele Passeri alla chitarra, si distinguono grazie ai loro suoni caldi e distorti. Una serata per tutti i gusti attende gli amici dell’Ex Mattatoio: le melodie folk, una voce al sentore di miele, l’esplosione rock accompagneranno i soci in una nottata che vorremmo non finisse mai.