Home » Aprilia News » Ad Aprilia “… I bambini fanno Natale”

Ad Aprilia “… I bambini fanno Natale”

Pubblicato il

tre giorni in piazza roma tra musica e canto

La rassegna, promossa dal comitato Grandi Eventi, è rivolta ai cori delle istituzioni scolastiche della città di Aprilia che si esibiranno in una tre giorni di musica e di canto in piazza Roma, la piazza centrala cittadina.

Il Comitato Grandi Eventi nei programmi dei festeggiamenti del Natale Apriliano 2016 ha inteso promuovere una rassegna di musica, spettacoli e animazione che è aperta a tutte le scuole del territorio apriliano.

L’obiettivo è fa vivere la piazza centrale della città di Aprilia, piazza Roma, durante le festività e creare un senso di appartenenza civica a partire dai bambini. L’idea è quella di proporre una serie di appuntamenti che abbiano come protagonisti i cori delle istituzioni scolastiche apriliane che rappresentano al meglio l’immagine di una piccola comunità cittadina.

Gli istituti comprensivi Giovanni Pascoli e Menotti Garibaldi apriranno la manifestazione domani venerdì 16 dicembre alle ore 16. Il 19 e 20 dicembre sarà la volta rispettivamente degli istituti comprensivi Arturo Toscanini e Giacomo Matteotti. Sempre alle ore 16. I cori allieteranno l’attesa del Natale con canti tipicamente natalizi. I bambini coinvolti saranno oltre 600.

Impostazioni privacy