Home » Aprilia News » 20 giugno: Giornata Mondiale del Rifugiato. In Piazza Roma di Aprilia il Flash Mob del Laboratorio Teatro FInestra

20 giugno: Giornata Mondiale del Rifugiato. In Piazza Roma di Aprilia il Flash Mob del Laboratorio Teatro FInestra

Pubblicato il

In occasione della giornata mondiale del rifugiato 2018, il Laboratorio Sperimentale Teatro Finestra organizza un flash mob in Piazza Roma ad Aprilia.
SI INVITA TUTTA LA CITTADINANZA a portare una barchetta di carta da posare sul Sagrato della Chiesa di San Michele in piazza Roma MERCOLEDI 20 GIUGNO ALLE ORE 19:00.

“A qualunque latitudine facciamo parte della stessa comunità. Ogni uomo, ogni donna, ogni piccolo di questo pianeta, ovunque nasca e viva, ha diritto alla vita e alla dignità. Gli stessi diritti che rivendichiamo per noi appartengono anche a tutti gli altri e le altre senza eccezione alcuna.
Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda.”

In queste parole di Vittorio Arrigoni è racchiuso il senso dello spettacolo MARE NOSTRO che stiamo replicando dal 2016 e ci piacerebbe che le stesse parole siano il senso di questa performance.
Per questo ci rivolgiamo alle associazioni, alle scuole, alle organizzazioni della zona e a tutti i cittadini affinchè non ci lascino soli.
AIUTATECI A RIEMPIRE DI BARCHETTE LA PIAZZA DI APRILIA.

“Dedichiamo questa performance al nostro mare, al MARE NOSTRO
perchè non sia più tomba ma strada che unisce.”

Impostazioni privacy