Terribile incidente ieri sera in via Nettunense, dove una ragazza di 28 anni a bordo di una Smart si è scontrata violentemente con una Fiat Punto alla cui guida si trovava un ragazzo di circa 20 anni.
Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che il 20enne, che probabilmente procedeva a velocità sostenuta, abbia perso il controllo della sua vettura, sbandando e finendo nella carreggiata opposta, che in quel momento era percorsa dalla Smart.
Le due auto si sono scontrate frontalmente e l’impatto è stato violentissimo: la Smart è stata schizzata fuori strada, è finita sul marciapiede che si trova a poca distanza dall’ex Tribunale e, in pochi istanti, ha preso fuoco.
Fortunatamente due persone, un italiano e un tunisino che si trovavano nei paraggi, che hanno assistito alla scena si sono precipitati alla macchina che stava andando a fuoco e l’hanno estratta dalle lamiere prima che venisse bruciata viva.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato la ragazza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Anzio, dove è stata sottoposta a un intervento, per poi essere trasferita al S. Camillo di Roma date le sue gravissime condizioni.
I carabinieri intervenuti hanno provveduto a chiudere la strada per poter effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente anche grazie alle testimonianze dei due ragazzi che hanno salvato la 28enne da morte certa.
Illeso il conducente della Punto, che è stato sottoposto all’alcol test e alle analisi per verificare se fosse sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Tragico incidente frontale sulla Nettunense: auto prende fuoco, 28enne gravissima
Pubblicato il
di