Nella tarda mattinata di oggi il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Anzio-Nettuno ha tratto in arresto nel suo domicilio di Aprilia N.M., nato a Latina nel 1970, per possesso di cocaina già divisa in dosi pronte allo smercio.
A portare all’arresto le indagini partite dopo la scoperta da parte della Polizia che presso l’abitazione del N. M., ad Aprilia, vi era un continuo andirivieni ingiustificato di giovani tossicodipendenti.
Gli agenti hanno quindi messo in atto una serie di appostamenti che accertavano quanto segnalato.
Immediatamente il personale della Squadra Mobile e del Commissariato hanno deciso di intervenire all’interno della casa. Nel corso della perquisizione domiciliare sono state rinvenute alcune dosi di cocaina per un peso di circa 10 grammi. Successivamente, anche con l’ausilio di cani antidroga della Polizia di Stato, la perquisizione è stata estesa anche nel resto della casa, facendo scoprire altre dosi di sostanza stupefacente, per un totale di 33 grammi, abilmente occultate in una struttura tubolare di una panca per esercizi ginnici, nonché nel corrimano di una ringhiera della scala interna della casa.
Durante l’attività di ricerca è stata recuperata anche una pistola lanciarazzi calibro 22 perfettamente funzionante, illegalmente detenuta, e svariato materiale utile al confezionamento di dosi della sostanza stupefacente, nonché un bilancino di precisione.
Al termine degli atti di rito, N.M. è stato associato presso la casa Circondariale di Latina in attesa del giudizio di convalida a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nasconde la droga nella panca per la ginnastica: arrestato pluripregiudicato
Pubblicato il
di