Grave incidente ieri mattina ad Anzio nella zona di Lido dei Pini dove un anziano classe 1933 è stato investito da un’auto che poi è fuggita via. L’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso: è successo alle 11.30 circa di domenica 8 novembre 2020.
Investimento a Lido dei Pini: non è la prima volta
Casi del genere, purtroppo, non sono nuovi ai residenti della zona che da anni chiedono interventi per contrastare il fenomeno dell’alta velocità in quel tratto della Via Ardeatina. L’ultimo grave incidente, non a caso, si era verificato non molto tempo fa, precisamente alla fine agosto quando una donna, in circostanze del tutto simili, era stata portata sempre in codice rosso in ospedale dopo esser stata investita da un’auto.
Ieri l’ennesimo incidente
E veniamo ai fatti di ieri. Il ‘pirata della strada‘, come si suol dire in questi casi, non si è fermato a prestare soccorso dopo l’incidente. Grazie al lavoro dei Carabinieri guidati dal Capitano Giulio Pisani tuttavia, giunti tempestivamente sul posto dopo l’accaduto, è stato possibile rintracciare l’automobilista la cui posizione è ora al vaglio.
Anziano non in pericolo di vita
Stando alle ultime informazioni raccolte stamattina l’uomo investito non sarebbe in pericolo di vita. Al momento si trova ricoverato presso l’ospedale Riuniti di Anzio.