Momenti di paura poco fa ad Anzio, sul litorale romano. In via dei Faggi, all’altezza del civico 98, pare ci sia stata una fuga di gas in un’abitazione. E poi la forte esplosione. Come accade spesso in questi casi, è partito il tam tam dei residenti sui social, tutti preoccupati perché sulla zona sta sorvolando un elicottero.
Esplosione ad Anzio in via dei Faggi
Stando a una primissima ricostruzione, intorno alle 10 ad Anzio, in via dei Faggi, c’è stata una forte esplosione, forse dopo una perdita di gas. Tutto è avvenuto al piano superiore della dependance di una villetta unifamiliare.
Grave una 55enne
Una donna di 55 anni è rimasta gravemente ferita ed è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco, poi portata in ospedale, al Sant’Eugenio, in codice rosso. Le sue condizioni sembrerebbero essere critiche: la donna è stata estratta dalle macerie, ma ha riportato diverse ustioni su molte parti del corpo. Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo, le cause sono da accertare, ma è probabile che si sia trattato di una fuga di gas.
Sul posto i Vigili del Fuoco, gli agenti della Polizia e i Carabinieri di Anzio, che ora dovranno indagare sul terribile episodio. Presente anche un elicottero. Ora bisognerà fare chiarezza su quello che è successo questa mattina nella villetta. Lì dove una donna è rimasta gravemente ferita.
Roma, perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: morto 51enne