“Qualcuno ha visto o ha informazioni su questo ragazzo? È mio fratello, è scomparso da ieri verso le 5:30 del pomeriggio, è uscito a piedi da casa, nel quartiere Nuova Florida, per fare una commissione al supermercato Conad e non è più rientrato. Ha problemi di depressione. Se qualcuno sa qualcosa mi contatti, grazie”.
E’ questo il disperato appello apparso questa mattina sui social network da parte della sorella di Nelson Eduardo Noguera, 31enne di Ardea che ieri, dopo essere uscito di casa alle ore 17:20 per andare a comprare il pane, non ha più fatto ritorno. La donna si è quindi rivolta anche alla nostra redazione, spiegando che il ragazzo, che è in cura presso l’istituto di idiene mentale di Pomezia, proprio oggi alle ore 11:00 avrebbe dovuto fare un’iniezione necessaria per migliorare le sue condizioni di salute.
Nelson Eduardo Noguera è alto circa 1,60 e al momento della scomparsa era vestito con un paio di jeans e un giubbotto blu scuro.
L’ultima volta che è stato visto – dalle segnalazioni finora arrivate alla famiglia – risale a ieri intorno alle 20 in via Pompei, poi si sono perse le sue tracce.
Ieri sera sono stati avvisati i carabinieri e questa mattina è stata formalizzata la denuncia di scomparsa.
“Aiutatemi a ritrovarlo, vi prego – ha chiesto la sorella, Diana Noguera – Abbiamo paura che possa succedergli qualcosa di brutto, viste le sue condizioni”. Chiunque abbia notizie è pregato di rivolgersi alle forze dell’ordine, alla nostra redazione o chiamare il numero 3276398158.
Ardea, ragazzo scompare da casa: l’appello della famiglia per ritrovarlo
Pubblicato il
di