Sono Veronica Flamini (cantante, 16 anni di Cisterna), Denise Di Camillo (cantante, 27 anni di Nettuno), Paolo Capomaggi (batterista, 12 anni di Anzio) e Diego Crescenzi (trialbike, 13 anni di Rieti) gli altri 4 finalisti dell’Uniko Talent Show, il concorso rivolto ai giovani talenti organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia, in collaborazione con il Teatro Uniko di Lavinio, con il patrocinio della Città di Anzio e della Pro Loco Nettuno.
I primi tre finalisti sono stati scelti dalla giuria, composta dal maestro di musica Franco Mercuri, l’attore di teatro Federico Isaia e il ballerino Andrea Musilli, mentre il 4° finalista è stato scelto dal pubblico tra il 4° e il 5° classificato.
Tanti, tantissimi applausi per gli altri concorrenti, che non hanno certo demeritato, anzi la stessa giuria ha ammesso di aver avuto difficoltà nel decidere.
“Ringrazio tutti i partecipanti – afferma Stefania Amaducci, presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia – che ieri sera ci hanno emozionato per la seconda serata con le loro esibizioni, e soprattutto ringrazio Andrea e Roberta, Fabio Pontecorvo, il Ristorante Saint Tropez per il delizioso buffet e tutti gli sponsor. Approfitto per ricordare che venerdì 24, alle ore 21.00, sempre al Teatro Uniko di Lavinio, si terrà l’ultima semifinale, che decreterà gli ultimi finalisti che il 9 luglio alla Terrazza sul Mare del Saint Tropez si contenderanno il primo premio di 1.000 euro”.