E’ stato fermato mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi dello Zodiaco, ad Anzio. E l’intuito dei militari in servizio ieri sera, una pattuglia di carabinieri della stazione di Lavinio lido di Enea, ha portato all’arresto di un giovane italiano di origini nordafricane, classe 1999, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il 22enne, che prima viveva nelle abitazioni sgomberate di via del Leone 1 ed ancora domiciliato ad Anzio, presso un altro indirizzo, è stato notato dai militari dell’arma con atteggiamenti sospetti mentre si trovava sempre in località Zodiaco, area costantemente monitorata dalle numerose pattuglie della Compagnia Carabinieri di Anzio.
Il giovane, sottoposto a perquisizione personale di iniziativa, è stato trovato in possesso di 11 dosi tra crack e cocaina, pronte per essere cedute, oltre 205 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio, anche constatando che il 22enne, già gravato da numerosi precedenti di polizia, è disoccupato.
L’arrestato, dopo le operazioni di fotosegnalamento, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Anzio in attesa di essere processato.