Durante un servizio specifico antidroga in via Ardeatina, nei pressi della riserva naturale di Tor Caldara, gli investigatori del Commissariato, hanno notato la presenza di un ragazzo che, a bordo di uno scooter, era intento in attività di spaccio. Hanno iniziato così a seguirlo e poco dopo, durante l’appostamento, i poliziotti si sono accorti che il giovane si stava dirigendo verso Ardea. In quel momento, transitando davanti agli agenti, il ragazzo si è accorto di essere seguito e ha cercato di cambiare strada e ha lanciato bruscamente il suo telefono cellulare.
Leggi anche: Roma, scontro tra baby gang: 16enne accoltella rivale americano
La perquisizione e l’arresto
Immediatamente i poliziotti hanno bloccato il ragazzo che stava tentando di darsi alla fuga. Fermato, hanno perquisito la casa nella quale sono stati trovati e sequestrati: 63 grammi di hashish, equivalente a circa 1000 dosi, 0,9 grammi di cocaina e 725 euro in contanti, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione.
Sequestrato anche il cellulare di cui il giovane si era disfatto in strada. Al termine degli accertamenti il 23enne è stato arrestato e, dopo la convalida, è stata disposta per lui la misura degli arresti domiciliari con divieto assoluto di comunicare con qualsiasi mezzo con persone diverse dai familiari.