Nasce ad Anzio presso Largo Venezia n. 18, lo sportello “ Anti Usura – No Debiti”
Uno strumento in più a difesa dei consumatori di Anzio: grazie alla collaborazione tra A.S.C.I. (Associazione Sociale Consumatori Italiani) e la Lega Consumatori Pomezia, verrà infatti aperto ad Anzio, in Largo Venezia n. 18, un nuovo sportello a cui i cittadini potranno rivolgersi allo Sportello per ricevere informazioni e consigli su tutte le questioni legate ad anomalie bancarie, finanziarie e sovra indebitamento.
“Si vuole offrire alla cittadinanza la possibilità di usufruire di uno sportello di ascolto nel quale molti professionisti volontari prestano assistenza e consulenza di orientamento gratuita, al fine di rendere il consumatore consapevole e informato”, precisa il presidente della Lega Consumatori Dario Ferraro.
L’intento del progetto, che ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Anzio, è quello di fornire tutto ciò che è necessario per la prima assistenza finalizzata alla risoluzione delle controversie in via bonaria.
La presentazione dello sportello è prevista per il 26 Maggio alle ore 17.00 a Villa Sarsina- Anzio. La cittadinanza è invitata a partecipare.