Poste Italiane comunica che da domani, giovedì 16 giugno, l’ufficio postale di Anzio (piazzale Orazio) sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di sicurezza degli ambienti.
La durata dei lavori è quantificabile in due settimane, pertanto l’ufficio postale riaprirà al pubblico in concomitanza con il pagamento delle pensioni di luglio.
Durante il periodo dei lavori la regolare operatività sarà garantita dall’ufficio postale di Colonia di Anzio (via Marconi), dove i clienti dell’ufficio postale di Anzio troveranno un sportello loro dedicato per tutte le operazioni radicate (pagamento delle pensioni, attività collegate ai libretti di risparmio, ai conti Bancoposta nell’ufficio postale), compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario e dei pacchi “fermoposta”.
Per limitare i disagi per la clientela, inoltre, Poste Italiane ha provveduto ad estendere l’orario di apertura al pubblico dell’ufficio postale di Colonia di Anzio, che dal 16 al 29 giugno sarà eccezionalmente disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).
Anzio, lavori all’ufficio postale: chiuso per due settimane
Pubblicato il
di