Droga ad Anzio, arrestato un 40enne nella zona di Villa Claudia. L’uomo è stato trovato in possesso di 400 grammi di eroina già suddivisi. A fermarlo i Carabinieri.
Dopo le importanti operazioni antimafia di questa settimana anche sotto il profilo dei controlli “ordinari” non cala l’attenzione delle forze dell’ordine. In particolare ad Anzio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un 40enne nigeriano, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.
Droga ad Anzio: arrestato straniero a Villa Claudia
Il tutto è successo nei giorni scorsi durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti sul litorale. Ebbene, qui i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Anzio hanno notato il 40enne aggirarsi a piedi con atteggiamento sospetto nei pressi della zona Villa Claudia e hanno deciso di pedinarlo. Appurato anche il domicilio dell’uomo, i militari che lo stavano osservando a distanza hanno deciso di controllarlo e hanno rinvenuto e sequestrato nella disponibilità dell’uomo oltre 400 g di eroina racchiusi in 41 ovuli di varie dimensioni e diversa qualità di sostanza stupefacente. Oltre allo stupefacente hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento, cinque telefoni cellulari e 1.870 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio.