Una festa da favola ha aperto le porte al nuovissimo “Salone delle Meraviglie” di Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, l’hair stylist di Anzio, che ieri ha inaugurato la nuova sede nel Comune neroniano.
Federico Fashion Style inaugura il nuovo salone di Anzio
Il talentoso 32enne ha deciso di ampliare la sede del suo salone di Anzio, posto che ha nel cuore – non solo perché il suo primo salone è stato aperto qui, ma perché Federico è nato e cresciuto ad Anzio – spostandosi in una location più centrale: Riviera Zanardelli, al civico 115. Lo stile dell’arredamento è sempre il suo, riconoscibilissimo, con lampadari ricchissimi, specchi in oro, poltroncine azzurre. E, come il suo singolo “io sono pazzesco”, anche il salone è “pazzesco”, curato nei minimi dettagli. Tantissime le persone presenti all’inaugurazione, tra invitati e curiosi.
Dopo il discorso di benvenuto, lo spumante e la visita nel salone (a due piani), c’è stata anche la cena al ristorante, rigorosamente su invito. E stamattina invece tutti al lavoro: il salone era già pieno di clienti, con prenotazioni già fissate per i giorni a venire. Tutti pazzi per Federico Fashion Style. E Federico va pazzo per Anzio.