Home » Anzio » Anzio e Nettuno, gestione associata della Polizia Locale, Casto: “Si faccia”

Anzio e Nettuno, gestione associata della Polizia Locale, Casto: “Si faccia”

Pubblicato il

Il Sindaco di Nettuno Angelo Casto si schiera a favore dell’ipotesi di gestione associata del corpo di Polizia Locale, così come per altri servizi, insieme al comune di Anzio. “Soltanto chi fa il Sindaco con spirito di servizio può comprendere quanto le nostre Città necessitano di sinergie, a prescindere dal colore politico di chi ha l’onore di rappresentarle”, ha dichiarato nei giorni scorso il primo cittadino di Nettuno.

“Tutta la mia solidarietà al collega Sindaco Bruschini che dialoga, sulla sanità pubblica e su importanti servizi condivisi, in modo lineare e costruttivo. Auspico che ci sia ancora il tempo per approvare la gestione associata della Polizia Locale dei nostri Comuni, per garantire un efficace controllo del territorio in favore della sicurezza dei cittadini, così come mi era stato proposto tempo fa dal collega Bruschini”. 

Ma le polemiche non si placano: in molti hanno sollevato dubbi su una tale ipotesi – emersa, lo ricordiamo, ad inizio della settimana scorsa – specie al livello politico. 

 

Impostazioni privacy