Rapine, aggressioni, furti: non si è fatto mancare niente, il giovane di Nettuno fermato la notte di Pasqua da una volante del Commissariato di Anzio-Nettuno durante un controllo del territorio.
L’aggressione e lo scippo
L’uomo, un 27enne di Nettuno notato dagli agenti di pattuglia mentre si aggirava per le strade di Anzio, è stato identificato come l’autore di un’aggressione ai danni del vigilante di un supermercato, avvenuta un paio di giorni prima, e di uno scippo trasformato in rapina a causa delle ferite riportate dalla vittima, una giovane donna. Lo scippo era avvenuto nei pressi della stazione di Anzio qualche giorno fa e la ragazza che lo aveva subito aveva dovuto ricorrere alle cure mediche. Prima di finire a terra, però, era riuscita a guardare in faccia il suo aggressore, descrivendolo poi ai poliziotti che avevano raccolto la denuncia.
Il ragazzo in questi giorni di festa non era stato con le mani in mano, compiendo anche altri furti, interrotti solo grazie all’intervento della pattuglia della polizia. Al giovane di Nettuno sono quindi stati contestati i vari reati: al termine delle operazioni è stato arrestato e associato al carcere di Santa Maria Capua Vetere.