Volontari in azione per pulire le spiagge ad Ardea. L’iniziativa, promossa dal Dr. Nicola Di Battista, in qualità di presidente dell’Organizzazione di Volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans, avrà luogo nella giornata di sabato prossimo.
L’evento arriva in occasione del Word clean up day e sarà caratterizzato dalla pulizia della spiaggia a Marina di Ardea. Il ritrovo è in via Foggia (ingresso mare), dalle ore 10 alle ore 13,00. Per la giornata di domenica invece sarà prevista la pulizia della spiaggia di Anzio, località Lido delle Sirene, con ritrovo alle ore 10 presso il parcheggio auto del lido balneare la scialuppa 2.
«Si richiede ai partecipanti di indossare abbigliamento comodo, scarpe chiuse e portare con sé un paio di guanti. Si ricorda anche che le attività di pulizia spiaggia e fondali nel comune di Anzio si ripeteranno con cadenza mensile fino al mese di giugno 2020.
Sulla pagina Facebook dell’organizzazione di volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans, alla voce eventi, è possibile trovare maggiori informazioni», precisa il Presidente Di Battista.