Non ce l’ha fatta Giulia Fiorilli, la 21enne coinvolta nel terribile incidente avvenuto questa notte intorno alle ore 23:30 fra via Capitan Canducci e via Beato Padre Pio, davanti al bar “Olimpico” tra una Smart e una Fiat.
La giovane, che si trovava a bordo della Smart, nello scontro era volata dalla vettura, sbattendo violentemente contro l’asfalto. Le sue ferite sono apparse immediatamente gravissime. I sanitari giunti sul posto, allertati dai tantissimi cittadini che avevano sentito il rumore del terribile schianto, avevano tentato già nel luogo dell’incidente di rianimare la ragazza con un massaggio cardiaco, per poi portarla al pronto soccorso, dove i medici hanno tentato l’impossibile. Ma le sue condizioni erano troppo gravi e la 21enne non si è salvata.
Ancora serie le condizioni dell’altra ragazza, la 21enne Ginevra Ambrosino, che si trovava a bordo della Smart. La giovane è stata operata nel corso della notte ed ha subìto l’asportazione della milza. Fortunatamente non è in pericolo di vita, anche se le sue condizioni sono molto gravi.
Praticamente illesi gli occupanti dell’altra auto coinvolta nell’incidente, che nell’urto è andata a sbattere contro un muretto.
Home » Cronaca Nettuno »
Terribile incidente a Nettuno, morta una delle ragazze
Pubblicato il
di