Home » Cronaca Nettuno » Nettuno, botte da orbi tra prostitute in strada: il video scatena l’ira dei residenti (VIDEO)

Nettuno, botte da orbi tra prostitute in strada: il video scatena l’ira dei residenti (VIDEO)

Pubblicato il

Una rissa in strada tra prostitute. E’ questo quanto successo nei giorni scorsi a Nettuno: il video della lite, piuttosto accesa, è finito in rete e, inutile a dirsi, è diventato subito virale. 

Nettuno: rissa tra prostitute in strada, l’ira dei residenti

L’episodio è avvenuto lungo Via della Campana, nei pressi della stazione Padiglione. Il Comitato di Quartiere locale, appresa la notizia, è sul piede di guerra:

«Ieri sera, (l’altro ieri, ndr) si è verificato un evento increscioso su Via della Campana, nel cuore del Nostro Quartiere. È in circolo da parecchie ore questo video, ormai con migliaia di visualizzazioni, che molti di voi ci hanno prontamente inoltrato. Abbiamo preso la decisione di aspettare questa mattina prima di ripostarlo, in modo da poter anche spiegare in che modo ci siamo attivati», si legge in un post sulla pagina Facebook del quartiere.

«La situazione della prostituzione ha, da diverso tempo, superato ogni limite di tollerabilità. Il quartiere di Padiglione è purtroppo conosciuto, oggi giorno, solo per questi spiacevoli eventi, che necessitano di un’immediata azione risolutiva. Abbiamo contattato il Sindaco di Nettuno, il commissariato di Anzio e Nettuno, e stiamo cercando di ottenere un incontro anche con il Comando dei Polizia Locale per mettere questi ultimi davanti a fatti compiuti, e proponendo anche una serie di eventuali provvedimenti, che saranno valutati da chi di competenza», prosegue la nota.
 
«Tutto ciò è inaccettabile, ancor di più perché avviene sotto gli occhi di tutti, tra l’altro in un momento in cui il mondo intero vive sotto dure restrizioni legate alle normative contro la diffusione del Covid-19. Chiediamo ancora una volta a gran voce alle Istituzioni locali di prendere in mano la situazione in maniera celere ed efficace», conclude il Comitato.
 

Impostazioni privacy