Vivere in crociera è possibile. Arriva una nave con 547 appartamenti. La compagnia di crociere Storylines, con sede in Croazia, lancerà alla fine del 2024 la nave residenziale MV Narrative, dove le persone potranno vivere.
Da uno a otto milioni di dollari: i prezzi della MV Narrative
La MV Narrative sarà divisa in 547 unità, da monolocali, bilocali fino agli attici a due piani. Il più piccolo, quello che costa “meno”, si può comprare con meno di un milione di dollari. Per chi vuole una casa più grande il prezzo si aggira intorno a 8 milioni di dollari. Alcuni appartamenti possono essere anche affittati con contratti di 24 anni. Oltre al prezzo di acquisto o di affitto, a ciascuna unità verrà addebitato poi un canone annuale che va dai 65.000 ai 200.000 dollari che comprende pasti, servizi e manutenzione.
Una città dentro la nave: dall’ospedale alla scuola
Una biblioteca, tre piscine, un giardino, una palestra, un birrificio e tanto altro sarà all’interno della MV Narrative, a disposizione di tutti coloro che vi entreranno. Oltre a questo, la nave offrirà servizi quali un ufficio postale, un ospedale, una scuola, una banca e degli uffici. La nave inizierà il suo viaggio alla fine del 2024, durante il quale visiterà sei continenti.
Choc in crociera: litiga con la fidanzata e si butta di sotto precipitando in mare