Serena Enardu e Pago sono tornati insieme. Ad annunciarlo è stato l’ex volto di Uomini e Donne, che ha dichiarato di aver voluto tenere per sé questa nuova avventura visti i precedenti rumor che hanno destabilizzato la coppia. Dopo numerosi tira e molla e un periodo di lontananza i due hanno deciso di riprovarci.
Serena Enardu su Pago: “In amore non ci sono solo discese”
Serena Enardu ha parlato della sua vita sentimentale a CasaPipol spiegando i motivi per i quali non vuole condividere nulla sulla sua vita privata, se non lo stretto necessario: “Saprai che ci sono dei momenti in cui una persona vuole tenersi un po’ riservata, la mia vita è sempre stata abbastanza pubblica, però si arriva ad un certo punto in cui l’esperienza che hai ti porta a volerla tutelare una situazione. È molto bello e divertente all’inizio quando ancora non sai a cosa vai incontro, quando poi la cosa diventa pubblica è bello raccontare perché le cose vanno bene, ma non è sempre è così. Diventa un rapporto troppo esposto”.
“Da un po’ di tempo a questa parte – prosegue – con tutte le esperienze che ho avuto cerco di tenere la mia vita privata molto riservata, con tutto il mio entourage, già diventa complicato spiegare a me stessa quando le cose non vanno bene, spiegarle agli altri risulta quasi impossibile. I rapporti d’amore sono molto particolari, non ci sono solo discese”.
Il matrimonio e il futuro con Pago
Un rapporto decisamente burrascoso quello tra Serena Enardu e Pago: i due si erano lasciati in diretta tv, riappacificandosi poi al Grande Fratello Vip quando lui era nella casa dei vipponi. Separati un’altra volta e ora di nuovo insieme. Si può parlare già di matrimonio o di futuro insieme per una coppia così altalenante? Serena ha risposto: “”Credo che due persone che stanno insieme e si amano si sposano ogni giorno. Non è necessario firmare un contratto. Sì a Pago tutta la vita”.
Pietro Castellitto e Benedetta Porcaroli stanno insieme? Ecco la verità