A dare notizia della fine della storia d’amore tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è stato il conduttore che ha pubblicato nelle storie di Instagram, una foto con un commento: “La bella storia con Romina è finita alcune settimane fa. Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita, la storia è diventata una grande amicizia, tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival e il nostro continua ad essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili. W Romina”.
La storia d’amore tra il conduttore e la speaker radiofonica è finita
Ecco svelato come mai al matrimonio del figlio di Greggio, Romina era assente. La storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea, ma non il rapporto di amicizia che sembra essere più saldo che mai. La fine della relazione è arrivata dopo cinque anni. Nonostante la differenza di età, ben 38 anni, i due hanno sempre dimostrato di avere una grande intesa.
I due hanno sempre dimostrato di avere una grande intesa
La relazione sentimentale della coppia sembrava destinata a durare per sempre, proprio grazie a questa intesa che li ha legati. Ma, invece, grazie a quest’armonia, proprio il conduttore ha sottolineato che tra loro resta un grande rapporto di amicizia, anche se, a causa di progetti di vita diversi, hanno scelto, come coppia, di prendere strade diverse.
Tra i due resta una grande amicizia
Una posizione condivisa da entrambi visto che anche Romina, speaker radiofonica, ha condiviso la medesima storia sul suo profilo Instagram, ad avvalorare le parole del suo ormai ex compagno. Nonostante la comunicazione sia arrivata solo ora, a quanto si legge la storia tra i due era finita da qualche settimana,. L’ex coppia si è probabilmente presa del tempo, per digerire l’accaduto e comunicare, solo dopo, ai fan la decisione di separarsi e le ragioni.