Riparte la Serie A con la 29esima giornata di campionato. Tantissime squadre nel weekend scenderanno in campo e le partite, come sempre, saranno visibili su Sky o DAZN. Ma a che ora e chi gioca? Quali sono le (possibili) formazioni?
Le partite di sabato 12 marzo 2022
Sabato 12 marzo alle 15 scenderanno in campo Salernitana-Sassuolo alle 15 (visibile su DAZN) e Spezia Cagliari, sempre alle 15 e sempre su DAZN. Alle 18, invece, sarà la volta di Sampdoria- Juventus (alle 18 su DAZN), e alle 20.45 di Milan-Empoli, che sarà possibile seguire sì su DAZN, ma anche su Sky.
Le formazioni di Sampdoria-Juventus e Milan-Empoli
La Sampdoria potrebbe schierare un 4-3-1-2 e far scendere in campo Falcone, Bereszynski, Yoshida, O.Colley, Augello, Candreva, Rincon, Thorsby, Sabiri, Caputo e Quagliarella; mentre la Juventus potrebbe giocare con un 4-4-2: Szczesny, Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini, Cudrado, Locatelli, Arthur, Rabiot, Vlahovic e Morata.
Per quanto riguarda il Milan, invece, potrebbe giocare con un 4-2-3-1: Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Florenzi, Bennacer, Kessie, Messias, Diaz, Leao, Giraìoud; mentre l’Empoli con un 4-3-2-1: Vicario, Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi, Zurkowski, Asllani, Bandinelli, Henderson, Bajrami e Pinamonti.
Chi gioca domenica 13 marzo 2022: orari e dove vedere le partite
Domenica 13 marzo, per la 29esima giornata di Serie A, alle 12.30 sarà la volta di Fiorentina-Bologna (DAZN e Sky), mentre alle 15 toccherà a Hellas-Verona-Napoli (DAZN). Nel pomeriggio, alle 18, sarà la volta di Atalanta-Genoa (DAZN) e di Udinese-Roma (DAZN). Alle 20.45, invece, toccherà a Torino-Inter, con la partita visibile su DAZN.
Le partite di lunedì 14 marzo
La giornata si concluderà con l’ultima partita di lunedì 14 marzo. Alle 20.45, allo stadio Olimpico della Capitale, scenderanno in campo Lazio-Venezia. In questo caso, il match sarà visibile sia su Sky che su DAZN.