Messa in tv domenica 6 marzo 2022. Prima domenica del mese e l’appuntamento per i fedeli è solo uno: quello con la messa. Molti non possono essere presenti fisicamente, ma la tecnologia corre in loro aiuto con la diretta streaming e qui troveranno la risposta alla loro domanda: dove guardare la messa in tv oggi domenica 6 marzo? Qual è il calendario delle funzioni religiose di oggi?
Messa in tv 6 marzo 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua immagine, condotto come sempre da Lorena Bianchetti, ci sarà la Santa Messa. L’appuntamento con la liturgia è alle 10.55 dalla Chiesa di Sant’Alfonso di Marina di Camerota, in provincia di Salerno. A seguire, alle 12 ci sarà la Recita dell’Angelus di Papa Francesco in diretta da Piazza San Pietro. Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa in Tv: ecco dove guardarla oggi su Canale 5
Sarà possibile guardare la messa in Tv anche su un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.