Messa in tv domenica 3 luglio 2022. Prima domenica del mese: cambiano i giorni, le settimane, ma l’appuntamento per i fedeli è sempre è solo uno. Quello con la liturgia della domenica: molti potranno essere presenti fisicamente in chiesa, altri dovranno seguire la messa da casa e ora si stanno domandando come fare. Ecco tutte le informazioni per la diretta tv o streaming, gli orari e i canali dove guardarla per restare aggiornati.
Messa in tv 3 luglio 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dal Santuario di San Lucido in Aquara (Salerno) Poi, alle 12 ci sarà ci sarà il consueto appuntamento con la Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro. Alle 12.20, invece, Rai 1 trasmetterà il programma Linea Verde Estate direttamente dalla Calabria.
Per seguirla in streaming
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa su Canale 5
Anche su Canale 5 oggi alle 10, come sempre, verrà trasmessa la Santa Messa, che si potrà seguire in diretta o in streaming sul portale Mediaset Play, in forma gratuita.