Messa in tv domenica 29 maggio 2022. Torna, come ogni domenica, l’appuntamento imperdibile per i fedeli, quello della messa. Molti potranno andare in chiesa, altri dovranno ‘accontentarsi’ della liturgia in diretta tv (o streaming). Ecco dove seguirla, gli orari e il canale per restare sempre aggiornati.
Messa in tv 29 maggio 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dalla Cattedrale Santa Maria del popolo di Cittaducale, in provincia di Rieti. Alle 12.00, poi, ci sarà il classico appuntamento con la Recita del Regina Coeli in diretta da Piazza San Pietro. Alle 12.20, invece, Rai 1 trasmetterà il programma Linea Verde con Beppe Convertini e Peppone, che questa volta saranno nell’alto Maceratese sulle tracce di Nazareno Strampelli, lo scienziato che negli anni ’30 del secolo scorso ha ibridato centinaia di specie di grano.
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa in Tv: ecco dove guardarla oggi su Canale 5
Sarà possibile guardare la messa in Tv anche su un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.