Messa in tv domenica 27 novembre 2022. Ultima domenica del mese di novembre, poi ci toccherà dare il benvenuto a dicembre. Ma anche oggi ci sarà il classico e imperdibile appuntamento, atteso da tanti, con la liturgia. E con il giorno di festa atteso da tanti fedeli. C’è chi potrà andare fisicamente in chiesa e chi, invece, dovrà ‘accontentarsi’ della televisione perché la liturgia verrà trasmessa anche lì, anche su Rai 1 e Canale 5. Diverse le alternative, bisogna solo scegliere su quale canale sintonizzarsi. E a che ora per non farsi trovare impreparati.
Messa in tv 27 novembre 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma a A sua immagine, condotto da Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dalla Chiesa Sant’Anselmo all’Aventino di Roma. A seguire, subito dopo, alle 12, ci sarà la Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro. Alle 12.20, invece, verrà data la Linea a Linea Verde direttamente dalla meravigliosa Puglia.
Per seguirla in streaming
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa su Canale 5
Anche su Canale 5 oggi alle 10, come sempre, verrà trasmessa la Santa Messa, che si potrà seguire in diretta o in streaming sul portale Mediaset Play, in forma gratuita. La Santa Messa sarà in diretta dal Santuario di Gesù Bambino di Praga in Arenzano (Genova).