Messa in tv domenica 27 marzo 2022. È di nuovo domenica, cambia l’orario, le lancette sono state spostate, ma l’appuntamento per i fedeli è solo uno: quello con la messa. Qui, sulle pagine del Corriere della città, tutti quelli che fisicamente non potranno recarsi in chiesa, troveranno la risposta alla loro domanda perché saranno in grado di sapere dove guardare la messa in tv oggi, domenica 27 marzo, in diretta o in streaming.
Messa in tv 27 marzo 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua immagine, condotto come sempre da Lorena Bianchetti a partire dalle 10.30, ci sarà la Santa Messa. L’appuntamento con la liturgia è alle 10.55 dalla Basilica Abbaziale di San Silvestro I in Nonantola (Modena). A seguire, alle 12 ci sarà la Recita dell’Angelus di Papa Francesco in diretta da Piazza San Pietro. Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa in Tv: ecco dove guardarla oggi su Canale 5
Sarà possibile guardare la messa in Tv anche su un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.