Messa in tv domenica 17 luglio 2022. È domenica, quindi l’appuntamento per i fedeli è solo uno: quello con la messa. Ma come fare per seguire la liturgia e la Recita dell’Angelus in diretta tv (o in streaming)? Questo è quello che si domandano in tanti, soprattutto quelli che non riescono fisicamente ad andare in chiesa, chi per un motivo e chi per un altro.
Ecco gli orari e i canali dove guardarla per restare aggiornati.
Messa in tv 17 luglio 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dalla Chiesa Santa Maria Maggiore di Trento. Poi, alle 12 ci sarà ci sarà il consueto appuntamento con la Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro. Alle 12.20, invece, Rai 1 trasmetterà il programma Linea Verde Estate direttamente dalla meravigliosa Sardegna.
Per seguirla in streaming
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa su Canale 5
Anche su Canale 5 oggi alle 10, come sempre, verrà trasmessa la Santa Messa, che si potrà seguire in diretta o in streaming sul portale Mediaset Play, in forma gratuita.