Messa in tv domenica 1 maggio 2022. Inizia un nuovo mese, bisogna dare il benvenuto a maggio, ma per i fedeli oggi l’appuntamento è solo uno: quello con la messa. C’è chi potrà seguire la liturgia direttamente in chiesa, chi invece non potrà essere presente fisicamente. Ecco, in questo caso non ci sono problemi perché le liturgie verranno trasmesse, come sempre, anche in diretta tv o in streaming.
Messa in tv 1 maggio 2022: dove vederla e a che ora
Su Rai 1 dopo il programma A sua Immagine, andrà in onda alle 10.55 la Santa Messa dall’Aula Magna dell’Università del Sacro Cuore di Milano. Poi, alle 12 ci sarà la Recita Regina Coeli da Piazza San Pietro, mentre alle 12.25 il pubblico avrà modo di seguire Linea Verde, il programma che questa settimana sbarca su due isole del Golfo di Napoli.
Per tutti i telespettatori che desiderano seguire la messa online tramite video player ricordiamo la possibilità di sintonizzarsi su RaiPlay.it per guardare la Santa Messa in live streaming.
Messa in Tv: ecco dove guardarla oggi su Canale 5
Sarà possibile guardare la messa in Tv anche su un altro canale. Un’altra funzione religiosa viene infatti svolta alle ore 10 e trasmessa in tv da Canale 5. Anche in questo caso è possibile guardare la messa in diretta streaming tramite il portale MediasetPlay.it.