Home » Life style » Messa in tv domenica 12 febbraio 2023: a che ora e dove seguirla in diretta tv e streaming (VIDEO)

Messa in tv domenica 12 febbraio 2023: a che ora e dove seguirla in diretta tv e streaming (VIDEO)

Pubblicato il
Frasi 1 Novembre 2023

Messa di domenica 5 febbraio 2023 in tv. Seconda domenica del mese di febbraio e classico e imperdibile appuntamento con la liturgia. Quello di oggi, come sempre, è un appuntamento fisso e immancabile per i fedeli: c’è chi potrà andare fisicamente in chiesa, chi dovrà accontentarsi della televisione. Ma i palinsesti tv non deludono, la scelta è ampia e le alternative molte. Ecco, quindi, dove sintonizzarsi per non farsi trovare impreparati perché le opportunità ci sono. E sono anche tante, da Rai 1 a Canale 5. Pronti per la Recita dell’Angelus di oggi di Papa Francesco? Ecco tutte le info, dai canali alle diretta tv (e streaming)

A che ora c’è la messa di oggi su Rai 1?

Messa in tv oggi. Questa mattina, domenica 12 febbraio 2023, subito dopo il programma A sua immagine con Lorena Bianchetti, andrà in onda alle 10.55 su Rai 1 la Santa Messa della domenica dalla Chiesa della Piccola Casa della Divina Provvidenza (Torino). Poi alle 12 la linea passerà alla Recita dell’Angelus in diretta da Piazza San Pietro (Città del Vaticano) e alle 12.20 sarà la volta di Linea Verde, con Beppe Convertini e con il programma che partirà da Formello, poco distante da Roma, e arriverà fino al centro di Calcata, la città degli artisti. 

Recita dell’Angelus 

Subito dopo la Santa messa di domenica 12 febbraio, la linea su Rai 1 passerà prima al programma a Sua Immagine, poi direttamente alla Recita dell’Angelis di Papa Francesco, in diretta da Piazza San Pietro a partire dalle 12. Poi, subito dopo, ci sarà il programma Linea Verde con Beppe Convertini e Peppone Calabrese.

Messa della domenica su Canale 5 

Oltre a Rai 1 e a Tv2000, con la diretta in streaming sul portale Rai Play, anche su Canale 5 oggi ci sarà la Santa Messa. I fedeli alle 10 potranno sintonizzarsi su Canale 5 per seguire la santa messa. Insomma, le alternative non mancano: ci sono diverse opzioni e canali a disposizione dei fedeli. Basterà solo scegliere quale, sintonizzarsi e chiudersi nella preghiera. In questa domenica importante per i fedeli, per chi crede! 

Impostazioni privacy