Home » Life style » Lukaku, chi è la nuova fidanzata Meghan Thee Stallion: età, foto e Instagram

Lukaku, chi è la nuova fidanzata Meghan Thee Stallion: età, foto e Instagram

Pubblicato il
Meghan Thee Stallion

Romelu Lukaku ha una nuova fiamma? A quanto pare la risposta a questa domanda è assolutamente affermativa: la fortunata sarebbe Meghan Thee Stallion. Ecco cosa sappiamo della loro love story e dove è avvenuto l’avvistamento che li ha definitivamente inchiodati alle pagine di cronaca rosa di queste ultime ore. Continuate a scorrere per leggere l’articolo.

Infortunio Lukaku, come sta il giocatore dell’Inter? Stasera ‘salta’ la partita di Coppa Italia

Avvistati al matrimonio di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo

Insomma, Romelu Lukaku e Meghan Thee Stallion stanno insieme. Il campione, centravanti dell’Inter, sembra avere una love story con la rapper americana, una delle più apprezzate al mondo. Entrambi, infatti, sono stati avvistati clamorosamente mano nella mano proprio durante le notte di Lautaro Martinez e Augustina Gandolfo. Un matrimonio che si è tenuto di recente, il 29 maggio a Villa d’Este, sul Lago di Como. I due, dunque, sono andati alla cerimonia e ai festeggiamenti mano nella mano, senza fare nulla per nascondere la loro relazione, e certo, non sono passati inosservati. 

Quando si sono conosciuti?

I due, oltre ovviamente agli sposi, hanno saputo bene attirare l’attenzione degli invitati che erano presenti. Lukaku e Meghan Thee Stallion hanno sfilato mano nella mano senza voler nascondere nulla. In rete, di fatto, sono tanti i video e le foto che ritraggono la coppia bellissima e fortunata. Stando alle indiscrezioni, avrebbero passato tutta la serata insieme, senza curarsi dei fotografi che li hanno ammirati passeggiare tranquillamente durante una passeggiata sul lungolago. Ma la cosa non sembrerebbe essere di primo pelo. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Lukaku e Meghan Thee Stallion si frequenterebbero già da qualche mese. Alcune fonti rivelano che le loro strade si sarebbero incrociate amorevolmente grazie alla Roc Nation, l’etichetta discografica di Jay-Z. Tutti e due, infatti, hanno un contratto con l’etichetta. 

https://www.instagram.com/p/CrLhpMmryY3/

Lukaku, pericolo numero uno per la difesa azzurra

Impostazioni privacy