Ligabue sta per tornare allo Stadio Olimpico di Roma. Lo farà nel 2023 e precisamente il 14 luglio. Dopo una serie di concerti all’Arena di Reggio Emilia e all’Arena di Verona, finalmente luciano Ligabue si prepara a tornare negli stadi, dopo 3 anni di assenza. Sono due gli appuntamenti fissati per il 2023 uno all’Olimpico di Roma il 14 luglio, l’altro al Meazza di Milano il 5 luglio.
I biglietti sono già in prevendita dall’8 ottobre su Ticketmaster, Ticketone e nelle prevendite abituali. Si tratta di un appuntamento molto atteso dai fan del cantante.
Gli appuntamenti di fine anno per il cantante
Intanto Ligabue sta terminando la serie di concerti programmati per la fine del 2022. Sono ancora due gli appuntamenti live per il cantante che salirà sul palco del Razzmatazz a Barcellona il 26 ottobre, il 28 al Cirque Royal di Bruxelles, a segue sarà a Parigi il 30 ottobre al Bataclan e il giorno dopo a Londra al 02 Shepherd’s Bush Empire.
Tutti i fan del “Liga“ dovranno aspettare, invece, ancora un po’ prima di poter assistere a una kermesse live del noto cantautore, chitarrista, regista, scrittore, sceneggiatore e produttore discografico di Correggio.