Buona Pasqua a tutti! Oggi è il giorno della beata resurrezione, una giornata importante ricca di gioia e amore in cui tutti insieme celebriamo un evento speciale. Un modo per riunirsi con la famiglia, i nostri bambini e le persone che magari non vediamo da tempo. Qui troverete tutti gli auguri cristiani più belli da condividere.
Gli auguri religiosi più belli per Pasqua
- Auguri di Buona Pasqua, che Gesù possa rinascere anche nei nostri cuori.
- Cristo con la sua crocifissione ha cancellato ogni nostro peccato. Oggi ti da la possibilità di risorgere dentro di te. Buona Pasqua.
- La luce di Gesù risorto disperda le tenebre del cuore e dello spirito! Ti auguro di sentire sempre quella pace che dà serenità. Affettuosi auguri!
- Il Signore risorto sia luce ai tuoi passi e sostegno nel lungo cammino della vita, con l’augurio che tu possa trascorrere una felice e gioiosa Pasqua.
- Che la luce del Risorto possa illuminare la nostra vita buia e apatica e ci renda capaci di accogliere con gioia i nostri fratelli e sorelle nel rispetto e amore.
- Cristo è venuto a donarci il diploma per entrare per sempre nella Vita: accetta le tue sofferenze fisiche e morali senza paura, Lui le porterà con te e nessuno potrà toglierti la tua gioia. Buona Pasqua.
- Spero che questo santo giorno porti pace e perdono per tutti.
- Che la colomba di Pasqua vi porti tanta serenità, e che Gesù vegli su di voi. Auguri sinceri.
Colazione di Pasqua: le migliori specialità per rispettare la tradizione, ricette e consigli
Gli auguri per Pasqua da inviare agli amici e parenti
- La vita è come una sorpresa dell’uovo di Pasqua: ti aspetti una serie di meraviglie e ti arrivano solo portachiavi (Rudy Zerbi)
- Le uova sono troppo dolci? Che le devo dire? Saranno uova di Pasqua (Totò)
- Con il nostro atteggiamento, con la nostra testimonianza, con la nostra vita diciamo: Gesù è risorto. Lo diciamo con tutta l’anima (Papa Francesco)
- La gente è affamata d’amore perché siamo troppo indaffarati. Aprite i vostri cuori oggi, nel giorno del Signore risorto e amate come non avete mai fatto (Madre Teresa di Calcutta)
- Accetta allora che Gesù risorto entri nella tua vita: accoglilo come amico, con fiducia. Lui è la vita. Se fino ad ora sei stato lontano da lui, fai un piccolo passo: ti accoglierà a braccia aperte (Papa Francesco)
- Lasciamo che la nostra esistenza sia conquistata e trasformata dalla Risurrezione (Papa Francesco)