Nonostante una sia l’attuale compagna e l’altra sia una ex di Paolo Bonolis, avevano trovato un’intesa. Sonia Bruganelli e Laura Freddi avevano sugellato la loro amicizia nel corso di una delle puntate di ‘Oggi è un altro giorno’ di Serena Bortone. Una pace fatta, ritrovata o raggiunta… chissà. Sta di fatto che alla consorte del noto conduttore televisivo ci sono parole della showgirl che ritornano e non riesce a dimenticare. Una dichiarazione che ha ‘rispolverato’ e che proprio non riesce a scenderle giù.
Le dichiarazioni della Freddi che hanno fatto insorgere la Bruganelli
“Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito, visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo”. La Freddi ha, forse con ingenuità fatto questa dichiarazione nel corso del suo 51esimo compleanno. E l’affermazione non ha lasciato la Bruganelli indifferente…
Il botta e risposta tra la showgirl e l’opinionista del GF Vip
“Beh – avrebbe replicato la moglie di Bonolis – l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima”. Ma la showgirl non ha preso male la puntualizzazione dell’opinionista del Grande Fratello vip e ha, ulteriormente, precisato: “Il suo ( della Bruganelli ndr) era un odio virtuale, forse aveva idealizzato la mia figura, ma i cinque anni e mezzo che ho passato con Paolo sono una briciola, rispetto al loro matrimonio. Perché lo lasciai? Ci siamo voluti molto bene e separarsi è stata una sofferenza per entrambi. Io desideravo di più, una famiglia, ma il momento era sbagliato, i nostri tempi non coincidevano”. Chiarimenti avvenuti sui social con post Instagram che sicuramente non hanno infranto l’amicizia tra le due donne…
Sonia Bruganelli in crisi con Paolo Bonolis? Cosa è successo