Approfittando della pausa del campionato di calcio per i mondiali in Qatar, Diletta Leotta e Loris Karius si sono concessi una romantica fuga a Miami. Durante la vacanza oltreoceano, la coppia si è lasciata andare alla passione e le loro foto assieme — pubblicate dal settimanale Chi — hanno subito fatto il giro del web.
Fuga romantica a Miami per Diletta Leotta e Loris Karius
La conduttrice sportiva e il portiere del Newcastle, stanno insieme da un mese e mezzo. La scintilla tra i due è scoppiata a Londra, città dove lei studiava per perfezionare la lingua e lui giocava proprio nella squadra del Newcastle. Poi, si sono rivisti a Milano dove sono stati ‘beccati’ baciarsi all’ombra del Duomo. Ed ora sono si stanno godendo la loro fuga romantica a Miami. Proprio qui, la coppia si è resa protagonista di un affiatamento e di una passione a dir poco travolgente. A Miami con Karius Diletta si lascia andare ai sentimenti e non è l’unica.
Travolgente passione
‘Beccati’ nella piscina dell’hotel che li ha ospitati, i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi, che denotano la grande complicità che fonda la loro coppia. Lei sempre avvinghiata al portiera che l’ha conquistata con la propria dolcezza e simpatia. Nelle immagini che li immortalano uscire dall’acqua la donna mostra tutta la propria sensualità mentre lui la tiene per mano e l’abbraccia con il suo fisico statuario. Poi si rilassano assieme tra baci, risate e massaggi, nella spiaggia più nota di Miami.
Diletta Leotta è fidanzata con il calciatore Loris Karius? Chi è, le ultime news sulla coppia