Home » Life style » iPhone SE 2022 5G, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Apple: caratteristiche, prezzo e novità

iPhone SE 2022 5G, presentato ufficialmente il nuovo smartphone Apple: caratteristiche, prezzo e novità

Pubblicato il
apple

iPhone SE 2022: scopriamo insieme di più. La base di partenza è la stessa del 2020 ma, in aggiunta, in questo modello troviamo il 5G. Ha un aspetto “retrò”, quello di un iPhone 8. I materiali, però, sono diversi: il retro è realizzato con il vetro impiegato sugli iPhone 13. Nella scocca troviamo un chip A15 Bionic di iPhone 13: insomma il vero cambiamento è nascosto alla vista, ma si avverte fortemente.

iPhone SE 2022: tutte le caratteristiche

Le performance saranno 26 volte superiori a quelle dell’iPhone 8, l’autonomia energetica è maggiore nonostante il 5G. La ricarica rapida consente di passare da 0 a 50% della batteria in appena mezz’ora. Esteticamente non ci saranno grandi differenze, neppure nuovi colori: abbiamo ancora i classici bianco, nero e rosso noti anche come Mezzanotte, Galassia e (PRODUCT)RED. Invariata anche la fotocamera tuttavia la resa sarà diversa grazie al chip A15 Bionic e all’ISP: sarà così aumentata la qualità di video e foto. Meno rumore digitale, miglio bilanciamento del bianco e resa più realistica dei toni della pelle: questi i principali miglioramenti negli scatti.

Quando acquistarlo

Quando si potrà avere il nuovo prodotto? il peordine in Italia partirà dal 18 marzo al prezzo di 529 euro per la versione da 64 GB, 579 euro per quella da 128 GB e 699 euro per quella da 256 GB.
Impostazioni privacy