Pronta ad arrivare su Netflix, la nuova stagione di “Incastrati 2”. La serie televisiva con protagonisti i comici Ficarra e Picone, passata un po’ in sordina agli occhi del pubblico, avrà un proseguo televisivo. Ma di cosa potrebbe andare precisamente a parlare? Andiamo a sondare un po’ il terreno, visto che la serie tv uscirà nel mese di marzo 2023.
“Incastrati 2” con Ficarra e Picone
Pure se l’accoglienza è stata tiepida, sulla falsariga peraltro degli ultimi film dei due comici, per Ficarra e Picone questo lavoro ha rappresentato l’esordio nelle serie televisive. L’uscita della seconda stagione di “Incastrati”, è prevista su Netflix nella giornata del 2 marzo 2023. Nuovamente protagonisti i comici Salvo Ficarra e Valentino Picone, che all’interno della serie televisiva non ricopriranno solamente il ruolo di attori. All’interno del progetto televisivo, li troveremo anche dietro la macchina da presa, nei ruoli di registi e sceneggiatori.
La serie riprenderà da dove si era conclusa la prima stagione, ovvero con Salvo e Valentino che si trovano in pericolo di vita. Ancora una volta, i due eroi siciliani devono districarsi da situazioni complessi, cui però non è facile uscire senza ferire i sentimenti delle persone che amano. La seconda stagione di “Incastrati” promette nuovi e sensazionali colpi di scena, un duplice omicidio dietro cui si nasconde un uomo misterioso, l’ingresso di malavitosi stranieri e le complesse indagini sul caso dell’omicidio Gambino.
In tutto ciò, anche la sfera dell’amore, con Salvo e Valentino che andranno incontro a rapporti sempre più burrascosi con le proprie compagne. Per la seconda stagione, si continuerà a sperimentare un nuovo tipo di racconto cinematografico: da una parte l’esilarante comicità di Ficarra e Picone, che tanto ha divertito i fan durante il periodo di Zelig; dall’altra il ritmo del thriller, che fa da scheletro a tutta la narrazione della serie televisiva firmata Netflix.