Se siete amanti dei brand di lusso, non potete assolutamente perdervi un’incredibile svendita privata che si terrà nei prossimi giorni a Roma. Un’occasione imperdibile che consentirà agli appassionati del luxury shopping di acquistare a prezzi stracciati capi di alta moda che normalmente vengono venduti a costi proibitivi ed esorbitanti. Volete sapere come partecipare all’evento di svendita privata? Ecco tutti i dettagli.
Svendita privata a Roma: ecco dove e quando
Dal 3 novembre al 12 novembre 2023 ci sarà una sensazionale svendita privata a Roma a Palazzo Brancaccio in via Merulana 248. Oltre 500 brand di lusso saranno interessanti da sconti strepitosi fino al 90%. A promuovere questa iniziativa straordinaria senza precedenti è l’azienda Say Wow, che è leader nel campo della svendita privata dei grandi brand della moda e del design.
Sono stati accuratamente scelti per la svendita 30.000 articoli di 500 brand di lusso: abbigliamento, borse, scarpe, accessori per uomo e donna e persino per la casa. Tutto ciò che avete sempre desiderato potete finalmente comprarlo grazie a questa occasione unica.
Non è una svendita come tutte le altre, ma una nuova concezione di shopping che consente al pubblico di massa di accedere a prodotti d’élite da sempre agognati ma considerati inaccessibili per i costi proibitivi.
La modalità di organizzazione dell’evento è shop-in shop, ovvero i vari brand di lusso hanno ciascuno il proprio stand ed angolo di esposizione all’interno del locale.
In posizione perfettamente centrale nell’immensa sala c’è la zona più esclusiva di tutte, non a caso chiamata House of Luxury, dedicata alle più importanti e rare creazioni dei designer internazionali.
Per partecipare all’evento e vedere gli orari di apertura è necessaria la prenotazione online sul sito ufficiale dell’evento www.saywow.com.
Le vie dello shopping a Roma
Restando in tema di shopping e acquisti che fanno bene all’umore ma non al portafoglio, parliamo delle vie dello shopping più famose di Roma.
Partiamo dal famoso Tridente dello shopping formato da tre strade: via Condotti, via Frattina e via Borgognona. Sono queste le vie delle boutique più costose in città, dove è possibile fare acquisti nei brand di lusso e incontrare vip famosi.
Tra le strade dello shopping più famose della Capitale c’è via del Corso, dove ci sono sia marche costose che negozi più alla mano. Qui c’è anche la Galleria Alberto Sordi.
Altrettanto famosa è via del Campo Marzio dove è possibile fare shopping di oggetti di antiquariato, ma anche di gioielli e di abbigliamento.
A chi desidera fare shopping di abbigliamento alternativo consigliamo via del Boschetto dove si trova pure il famoso Mercatino dei Monti, il mercatino famoso per gli oggetti vintage e gli abiti di seconda mano.