Ci siamo, mancano pochissime ore e la notte più spaventosa di sempre sta per arrivare. Quella di Halloween, tra streghe, zucche, maschere che fanno paura, mostri dell’orrore, fantasmi e il solito ritornello ‘dolcetto o scherzetto?’. In quest’articolo troverete tutte le frasi e i messaggi di auguri da inviare domani, lunedì 31 ottobre, agli amici sui social, da WhatsApp a Facebook.
Le frasi da inviare per augurare Buon Halloween
Di seguito troverete un elenco di frasi divertimenti, ma anche di frasi tratte da film o di grandi scrittori per augurare Buon Halloween. Che aspettate a spaventare i vostri amici?
- Puoi tirare un sospiro di sollievo, oggi puoi essere davvero te stesso. Un mostro. Auguri, buon halloween!
- E’ la tua festa vero? Auguri streghetta, Buon Halloween!
- Adoro Halloween: è l’unico periodo dell’anno in cui tutti indossano una maschera, non solo io. Auguri (stagione 1, episodio 4, Album di famiglia)
- Halloween: festa magica e misteriosa strapiena di sorprese in cui, tra dolcetti e scherzetti, la paura e l’orrore diventano gioia e divertimento. Buon 31 ottobre (Jean Paul Malfatti)
- Aiuterai le streghe oggi, vero? Buon Halloween!
- Ci sono notti in cui i lupi stanno in silenzio e solo la luna ulula (George Carlin)
- Dove non c’è immaginazione non c’è orrore (Sir Arthur Conan Doyle)
- Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo (William Shakespeare)
- Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno. Buon Halloween 2021 (Mark Twain)
- Anche il diavolo una volta era un angelo (M. Robinson).
- Ora è nella notte il momento delle streghe, quando i cimiteri sbadigliano e l’inferno stesso alita il contagio su questo mondo (W. Shakespeare)
- Finché ci saranno una notte buia, una luna piena di misteri e una zucca che ride, ci sarà sempre Halloween (Fabrizio Caramagna)
- Io credo che anche noi, tutti noi, non siamo altro che degli spettri (Henrik Ibsen)
- Questo è Halloween, grida insieme a noi, fate largo a chi è speciale più di voi! (Dal film Nightmare Before Christmas)
- Ad Halloween ci sono felicità che vanno affrontare un dolcetto o scherzetto alla volta (Fabrizio Caramagna)